Costantino Vitagliano non amo la chirurgia estetica

costantino vitaglianoIntervistato dal settimanale “Vip” Costantino Vitagliano racconta un po’ di sé, e ha  parlato di chirurgia estetica. Vitagliano  ha costruito la propria fortuna esclusivamente sulla sua immagine, di conseguenza, la chirurgia estetica è un argomento pertinente alle sue precedenti esperienze professionali, ha dichiarato categoricamente di non aver mai avuto il bisogno di ricorrere alla chirurgia e di sentirsi, per questo motivo, molto fortunato. “Sono molto fortunato. Non ho dovuto ricorrere al chirurgo plastico per rimanere così, al contrario di molti uomini. Non ho mai tenuto la mia porta aperta per un ritocco. Non fa per me. Poi, se gli altri lo fanno, buon per loro.” Secondo Costantino, la cura costante e quasi maniacale del proprio corpo è una peculiarità prettamente femminile però, è stata ampiamente sdoganata anche tra i maschietti: “Ci sono anche tante donne che non si tengono bene. Curarsi è donna, non è una caratteristica maschile, nonostante negli ultimi tempi molti maschietti abbiano iniziato a farlo in modo concreto. La prima cosa che guardo, non mi stancherò mai di dirlo, sono le mani.” Del mio corpo curo l’alimentazione prima di tutto, ma l’ultimo massaggio l’avrò fatto sei mesi fa. La ceretta, invece, è d’obbligo! Parlando della sua vita privata,  Costantino Vitagliano ha dichiarato che il fatto che abbia messo la testa a posto non ha allontanato le fans:” Un figlio in arrivo non fa scappare le ammiratrici: ho ricevuto tanto affetto anche ora che sto per diventare padre. Le mie fans sono diventate delle amiche e hanno imparato a vedere al di là del personaggio e della bellezza. Sono felice e fortunato perché continuo a lavorare grazie alle donne, nonostante siano passati anni dal mio debutto. Il ruolo di sex symbol non è incompatibile con quello di papà: tanti papà hollywoodiani continuano ad esserlo.”

Costantino Vitagliano non amo la chirurgia esteticaultima modifica: 2015-04-16T09:43:00+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo