Caitlin è la star oversize del web

modella oversizeCaitlin Finley è una ragazza inglese che ha un sogno nel cassetto aggiudicarsi il titolo di “donna oversize più bella”. E per raggiungere il suo obiettivo ogni giorno mangia  dolci e cibo ipercalorico, arrivando così a toccare quota 190 chili.   Come riporta il “Mirror”, Caitlin in arte Calico Bombshell è diventata una star del web. La ragazza infatti posta ogni giorno in Rete foto e video in mise sexy: “La mia specialità – spiega – è strofinare la pancia sull’obiettivo”. La modella curvy riesce a guadagnare così circa 180 euro a settimana. Per mantenere le sue forme Caitlin assume oltre 10mila calorie al giorno. La più grande sostenitrice della star del web è la mamma Dorothy, che è perfino la sua fotografa personale: “Sono sua madre e la sostengo. Mi preoccupo per la salute di mia figlia, ma va spesso dal medico e sta bene. Non c’è niente di sbagliato in quello che fa, non mostra il seno, ma solo le curve”.  Fino all’età di 16 la ragazza lotta contra la sua obesità. Ma poi il cambio di rotta: “Ho deciso di diventare una modella oversize e fare la ragazza webcam. Agli uomini piace vedere la mia pancia dondolare davanti all’obiettivo”. E del peso Caitlin non ne fa più un cruccio: “Voglio ingrassare il più possibile, così mi sento sexy”.

Caitlin è la star oversize del webultima modifica: 2015-04-19T09:48:47+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo