Belen e Stefano al Maurizio Costanzo Show

belenOspiti al “Maurizio Costanzo Show” Belen e Stefano erano più innamorati di prima. Belen durante un’intervista racconta: “In realtà  avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”. «Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo», ha aggiunto De Martino. «Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama», ha proseguito Belen. Belen ha anche risposto a chi la critica per la sua presenza costante sui social network, anche con foto piuttosto intime. «In realtà è una scelta ben precisa. Perchè visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci». Quanto ad alcuni scatti giudicati troppo osé, Belen è stata ‘difesa’ dal marito: «In realtà lei è una maestra di allusioni e provocazioni ma non si spinge mai oltre. E poi abbiamo scelto di fare con i social network quello che avremmo fatto anche se non fossimo famosi, quello che fanno tutti i nostri coetanei»

Belen e Stefano al Maurizio Costanzo Showultima modifica: 2015-04-20T09:03:54+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo