Lory Del Santo a The Lady voglio Aldo Busi

Lory Del SantoLory Del Santo è impegnata con il film “The Lady 2″ , un film a episodi per il web ideato e prodotto proprio da lei. Anche se lei ci crede molto, ha ricevuto molte critiche da Cristiano Malgioglio, ma lei  non si lascia abbattere dalle critiche e va avanti con il suo progetto. La Del Santo nel film è  la regista, l’operatore camera, il direttore delle luci, la scenografa,  la costumista” In una video-intervista rilasciata  al “Corriere” la Del Santo  ha parlato di “The Lady 2″anticipando il filo conduttore:” Tutto mi ispira, anche una foglia che cade da un albero, ed entra nel film. Ecco perché mi dicono che è così reale. Poi lo trasformo in soap perché sono tutti così belli o forse sono brava io nella fotografia che li faccio diventare belli. The Lady 1 indaga sull’amore sconosciuto, con The Lady 2 parliamo dell’opposto, dell’odio. In The Lady 2 indagherò le persone che vivono la notte”. Nell’intervista continua a raccontare: “Questo film sarà un kolossal. Originariamente volevo essere io la protagonista di The Lady, poi ho capito che non funzionava perché devo avere il controllo di tutto. Non posso affidarmi a qualcuno che non conosco bene, a meno che non sia Sorrentino Premio Oscar.” Non solo tronisti  ed aspiranti soubrette c’ anche tanta cultura :”Voglio anche mettere tanta cultura e ho molti scrittori disposti a fare una parte nel film come Andrea Pinketts, che ha già girato ed è stato bravissimo, e adesso voglio coinvolgere Aldo Busi che spero voglia fare una parte in questo film.” Totalmente a costo zero, solo i doppiaggi son costati cari alla nostra registra: “Non giro in presa diretta, quindi il doppiaggio mi è costato tantissimo. Ma ho preferito investire su di me i miei soldi invece di spenderli in un week end, mi sono fatta un regalo.” La Del Santo  non capisce, perché il suo film sia “trash”:” Mi aspettavo qualsiasi tipo di critica, ma questa parola trash non l’ho compresa bene. Perché questo è un film molto elegante, così elegante che va oltre, così curato, nulla è lasciato al caso, tutti sono belli, sono vestiti bene, con i più grandi stilisti. Non sapevano che altro termine usare per parlare male di questo prodotto o forse anche perché effettivamente ho messo dentro personaggi un po’ trash, ma che lo sono veramente.” A Milano il 25 e 26 aprile si terranno altri provini per trovare nuovi incredibili attori per il suo kolossal, che rivedremo sempre a puntate da ottobre su YouTube. Ci auguriamo che venga giustamente valorizzato il ruolo del maggiordomo Chang e che nel sequel possa dire qualcosa in più del “Buonasera signora” diventato un cult della serie.

Lory Del Santo a The Lady voglio Aldo Busiultima modifica: 2015-04-22T09:41:37+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo