Valerio Scanu Rocco Siffredi parlava solo di una cosa

valerio scanuValerio Scanu intervistato dal settimanale “Gente” a distanza di un mese della fine de “L’isola dei famosi” parla dei suoi ex compagni di avventura.  Ma  ha raccontato cosa è cambiato per lui dopo quell’esperienza: “Prima era tutto un dovrei, farei, vorrei. E prendevo tempo. Ora non do nulla per scontato: né il tempo né le situazioni. E mi dedico soprattutto a coloro ai quali tengo davvero: la mia famiglia, le persone del mio cuore, i miei cani. ” Il cantante  ha confermato di essere innamorato, senza però svelare dettagli: “Lo sono e lo ero anche prima di partire. L’amore è bello e basta. Che sia un uomo o una donna il destinatario del sentimento poco importa.” Di  Cecilia Rodriguez dice  “schietta, sincera e vera”, a Charlotte Caniggia “intelligente, autoironica, sensibile” (“La gente non l’ha capita: forse la sua immagine bionda e tanta, l’ha penalizzata”) e Cristina Buccino “bella, leale e sincera”. Poi l’attacco nei confronti di Rocco Siffredi: “Chi mi accusava di essere uno stratega nato è stato artefice delle più sottili strategie. Quando ha capito che ero forte, che la gente a casa mi sosteneva, ha cercato di eliminarmi. All’inizio mi ero illuso che fosse una figura di riferimento, una sorta di padre. Ma via via mi sono reso conto che attaccava tutti e a un certo punto il bersaglio ero io. Poi, alla fine, era troppo allusivo, quasi volgare: sempre a fare battute sul s…, sul suo p….. Neanche ce l’avesse solo lui. Ma chi si credeva di essere? Scanu ha raccontato di non aver più rapporti con Le Donatella, Fanny Neguesha e Rachida, mentre su Pierluigi Diaco il giudizio è netto: “Su di lui no comment. Si è massacrato da solo, si è autodistrutto con un atteggiamento paternalista e pedante. È un uomo intelligente, speravo saremmo potuti diventare amici, ma ci sono rimasto male quando ho capito che voleva solo farmi fuori.”

Valerio Scanu Rocco Siffredi parlava solo di una cosaultima modifica: 2015-04-27T14:33:29+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo