Tapiro d’oro per Antonella Clerici

tapiroAntonella Clerici ha ricevuto un “Tapiro d’oro” dopo il flop del programma “Senza parole”. La Clerici risponde: “Quando devi fare sempre le nozze con i fichi secchi è dura”.  “Forse  è colpa anche mia, che dico sempre di sì. Non riuscirò ad avere i risultati che, forse, merito e mi aspetto, ma io non mollo. Sono tenace e andrò sempre in onda dove mi mandano, per ora… L’anno prossimo, però, ci penso. Perché devo proteggere anche un po’ i miei progetti”.Un appunto da parte di Staffelli anche per la casualità dei pacchi più “preziosi” nel finale di “Affari tuoi” (“Ho visto che in Rai, spesso e volentieri, con Affari Tuoi lanciano i programmi successivi con i pacchi grossi e potenti che arrivano fino alla fine. Con lei l’hanno fatto nella prima puntata e poi basta. Ma perché non me la spingete anche nelle altre puntate con i pacchi casuali di Affari Tuoi?”), a cui la Clerici ha risposto: “Forse il programma ha dei difetti, ma è difficile metterlo a posto quando non hai la possibilità di crescere. Però io non mi arrendo”

Tapiro d’oro per Antonella Clericiultima modifica: 2015-04-28T10:08:07+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo