Martina Colombari ho un tatuaggio come Belen

martina colombariL’ex Miss Italia Martina Colombari intervistata dal giornale “La Stampa”  parla di look, chirurgia estetica, amore e volontariato. La Colombari dà anche consigli di stile alle donne, giovani e meno giovani: ” Il segreto è personalizzare lo stile e essere sicure di sé, sono concesse anche le trasparenze a patto che ci sia il tuo uomo”. A questo proposito racconta un aneddoto che la riguarda: “L’altra sera ho indossato una gonna di pizzo, Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui.” Parla anche  di un suo tatuaggio in un posto segreto :” Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen. Ma a differenza della Rodriguez, non l’ho mai mostrato. Se non a mio marito.” Quanto alla chirurgia plastica, di cui tanto si parla ultimamente, la Colombari la condanna quando si cambiano i connotati: “Non deve trasformarti nella parente giovane di te stessa. ” La Colombari parla del suo impegno nel volontariato, con la Fondazione Francesca Rava di cui è testimonial e con la quale si è recata più volte ad Haiti per portare aiuti. Un’esperienza che l’ha profondamente cambiata e che ripete costantemente: “Ci vado almeno un paio di volte l’anno. Più volte ho seppellito bambini avvolti semplicemente in un sacco: ne muoiono troppi per fare le bare necessarie. L’odore della morte non lo dimentichi più.”

Martina Colombari ho un tatuaggio come Belenultima modifica: 2015-05-06T09:16:28+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo