Mara Venier ha fatto pace con la figlia

venierDopo un periodo passati distanti Mara Venier è stata un po’ lontana dalla figlia Elisabetta Ferracini. Ma sul settimanale “Gente” appaiono più sorridenti che mai. La Venier racconta: ” Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia. La figlia dice: “Sai come è riuscita a rendermi più sicura di me? Il fatto che so di poter contare sempre su mia mamma. Lei è un punto di riferimento al quale non voglio rinunciare. Lo dico consapevole del fatto che stiamo vivendo il momento migliore di madre e figlia. La Venier ha confessato di essersi messa a dieta in attesa, in autunno, di ritornare a vestire i panni di giurata a Tu si que vales mentre Elisabetta sta mettendo a punto un nuovo format televisivo oltre a prestare il proprio volto per Adotto dell’Associazione Feel Safe per garantire cure gratuite a bimbi traumatizzati in attesa di adozione. Alla Venier non è piaciuto il titolo che ha dato il settimanale e  dal suo profilo instagram  è contro il titolo di un’intervista su “Gente”. Il giornale, in copertina, ha titolato un’intervista fra Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini con un “Dopo 30 anni io e mia figlia ci siamo riconciliate”. La cosa ha mandato su tutte le furie l’opinionista de “L’Isola dei Famosi”: “ROVINATA DA UN TITOLO DI COPERTINA AD EFFETTO …..- ha scritto sul social – UN VIRGOLETTATO FALSO!!!!fFALSISSIMO….CHE SCHIFO!!!!SEGUE DENUNCIA!!VERGOGNATI DIRETTORE . SEI MADRE ANCHE TU!!!!MI DISPIACE PER MIA FIGLIA @elisabettaferracini”.

Mara Venier ha fatto pace con la figliaultima modifica: 2015-05-11T09:56:42+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo