A Verissimo ospiti Belen e Cecilia Rodriguez

belen rodriguezBelen e Cecilia sono stati ospiti a “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Belen ha dichiarato che presto il piccolo Santiago avrà un fratellino o una sorellina. Belen ha commentato  tutte le notizie che l’hanno riguardata nell’ultimo periodo, sottolineando la ritrovata serenità con il suo compagno: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”.   “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”. Sulla sorella minore, reduce dall’esperienza de ‘L’Isola dei Famosi’ dice che la sua popolarità è cresciuta notevolmente: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.Cecilia è intervenuta per parlare della sua storia d’amore con Francesco Monte: “Ha detto che mi vuole sposare, ma non c’è né una data, né niente”. Le sorelle Rodriguez desidererebbero tanto fare un programma insieme.

A Verissimo ospiti Belen e Cecilia Rodriguezultima modifica: 2015-05-11T09:23:12+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo