Lisa Fusco messaggi segreti con Rocco Siffredi

lisa fuscoLisa Fusco dice no ai film per adulti, ecco un messaggio mandato dalla Fusco a Rocco Siffredi: “In realtà Rocco Siffredi è subentrato ad una produzione ungherese. Io, la subrettina più piccola del mondo, ho detto no a Rocco e i suoi fratelli. Ho appuntamento con Rocco il 24 maggio ma non ci andrò: questa arte non mi appartiene. Anche perché quando sono andata in Ungheria dall’altra produzione, mi sono sentita male: una alla quale ai provini chiedevano se sai ballare e cantare, non può andare in Ungheria per farsi chiedere se sa fare il c…o sodomitico? . Mi sono spaventata e ho rifiutato anche 300 mila euro per un anno di contratto con un’altra produzione di Budapest. Preferisco rimanere a casa, senza lavoro ed essere orgogliosa di essere napoletana”.

Lisa Fusco messaggi segreti con Rocco Siffrediultima modifica: 2015-05-13T09:33:13+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo