Alba Parietti non piango per gli uomini

alba pariettiIntervistata dal settimanale “Oggi” Alba Parietti si definisce bacchettona e torna a parlare delle critiche che le vengono rivolte per il suo aspetto fisico: “Io sono il contrario di quel che posso sembrare. L’aspetto fisico, a cui io tengo molto, è l’unica cosa che mi rende attaccabile. Ma io sono molto più bacchettona e moralista di quel che il mio aspetto faccia pensare. Moralista non è il termine giusto. Io ho una grande morale, un forte senso etico, e sono integerrima. Posso vantarmi di questo. Non mi troverete una pecca sul piano morale. Mi possono attaccare solo sulle labbra rifatte.” In queste settimane impegnata su La7 come opinionista di “Announo” in coppia con Antonio Di Pietro, confessa di non essere una donna che piange per gli uomini: ” Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa… Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie.” Nel corso dell’intervista la Parietti non risparmia giudizi taglienti sugli uomini politici. Grillo “ne dice di cazz*te”, Di Pietro è “simpatico, come Berlusconi, uno showman”, Bersani “mi fa tenerezza” perché “non ha le qualità di un leader”: “Ha qualità umane. Ma non sa comunicare. E tutta la sinistra è così. Mi hanno sempre sottovalutata, invece avrebbero avuto bisogno di una come me per imparare la comunicazione. Renzi? Lui sa comunicare perfettamente. Ma parlavamo della sinistra, no?”

Alba Parietti non piango per gli uominiultima modifica: 2015-05-28T08:35:55+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo