Maddalena Corvaglia festeggia il suo anniversario di nozze

maddelena corvagliaMaddalena Corvaglia e Stef Burns hanno festeggiato il loro quarto anniversario di matrimonio. La Corvaglia cinguetta: “Buon 4º anniversario di matrimonio tesoro mio. Sei una persona speciale… I love you!”.. La Crovaglia scrive: “Non so come sia cominciata la “nostra relazione “… Visto che io ero una di quelle: “Ma figurati , i social non fanno per me. Io vivo la VITA VERA!” La vita vera la vivo comunque, ogni giorno , fino in fondo… Cercando di spremerla x coglierne l’essenza e spremermi per renderla il più ricca possibile. E voi, MIEI CINQUECENTOMILA AMICI, ne fate parte ogni giorno. Grazie x l’affetto, l’entusiasmo e la costanza con cui quotidianamente mi seguite. ONORATA!  Love You All Maddy”.I fan che la seguono sono davvero tanti e la Corvaglia regala sempre alcuni momenti della sua vita quotidiana. Ogni tanto posta delle foto dove appare in bikini e sfoggia come sempre un corpo da favola.

Maddalena Corvaglia festeggia il suo anniversario di nozzeultima modifica: 2015-06-01T09:59:20+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo