Natalia Bush innamorata di Lorenzo Riva

natalia bushLa bellissima Natalia Bush è tornata sul set, diretta da Lory Del Santo, per il secondo capitolo di “The Lady”. Al settimanale “Nuovo”, la Bush rivela di vivere un periodo magico, sia dal punto di vista professionale che personale: “Dopo una fase difficile, ora vivo un periodo meraviglioso. Sono felice sotto tutti i punti di vista. Non solo il lavoro va alla grande, ma ho trovato anche l’amore che, per me, è la cosa più importante. È il motore della vita: senza, ogni difficoltà sembra insormontabile.”  Ha  trovato l’amore con l’imprenditore Lorenzo Riva, dopo la storia finita con il rapper Gué Pequeno: “Nonostante la forte alchimia, non eravamo fatti per stare insieme. L’importante comunque è che siamo rimasti in buoni rapporti. Gue è una persona splendida, ci resta una bella amicizia. Con Lorenzo le cose sono diverse: “Io e Lorenzo ci siamo conosciuti nel modo più banale, durante una divertente cena a casa di amici in comune. È stato amore a prima vista. Ci è bastato parlare per qualche ora e guardarci negli occhi per capire che eravamo fatti l’uno per l’altra.”Di lui mi piace tutto ed è la prima volta che mi capita: non c’è nulla in Lorenzo che non mi piaccia. Abbiamo caratteri, esigenze e stili di vita simili. Condividiamo molte passioni, tra cui lo sport, i viaggi, la buona cucina. E parliamo tantissimo. In una relazione di coppia la comunicazione è fondamentale. “E nemmeno la differenza d’età -lui ha tre anni di meno – sembra essere un problema: “Non so se in futuro la situazione cambierà, ma adesso non percepisco la differenza d’età. Lorenzo è un uomo maturo e posato, non mi sembra di stare con un ragazzo più giovane.”Il matrimonio, benché sia già arrivato l’anello di fidanzamento, non sembra essere nei loro progetti imminenti, visto anche il poco tempo da cui dura la relazione. Ma Natalia dice di essere cattolica e di voler fare un giorno un bel matrimonio in chiesa, circondata da pochi amici. “Per chiudere l’intervista, non poteva mancare il riferimento a The Lady e in particolare a Cristiano Malgioglio che, recentemente, ha definito ‘cani’ gli attori della web serie della Del Santo. All’offesa la Bush replica con una frecciatina: “Come nella prima stagione, il cast è composto da attori non professionisti, ma la trama sarà ancora più intrigante. Ognuno può pensarla come vuole. Io mi limito a ricordare una cosa: tutti i cani hanno un padrone. E tutte le estati, Malgioglio va a Cuba a trovare i suoi, di cani”

Natalia Bush innamorata di Lorenzo Rivaultima modifica: 2015-06-09T10:00:43+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo