Fanny Negusha festeggia il compleanno senza Mario Balotelli

fanny negueshaLo scorso 10  giugno Fanny Neguesha ha compiuto 25 anni e ha festeggiato con la famiglia e con gli amici, con un fantastico party in piscina. Bellissima nel suo abito da sera a sirena. A quanto pare Mario Balotelli non era tra i presenti, visto che tra i due dopo tanto tempo a quanto sembra sia tornato il sereno. La Neguesha aveva detto: “Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada.”Se Balotelli al suo compleanno non era presenta, ecco apparire un meraviglioso mazzo di rose rosse, chissà se possano essere un regalo del fidanzato. Fanny ringrazi la madre, la donna che 25 anni fa le ha dato la vita. Per festeggiare il suo compleanno Fanny non si è fatta mancare nulla, come si può vedere dalle immagini e dai video che ha condiviso su “Instagram”.

Fanny Negusha festeggia il compleanno senza Mario Balotelliultima modifica: 2015-06-13T14:43:48+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo