Lorella Cuccarini festeggia 50 anni e presenta la sua famiglia

lorella cuccariniAl settimanale ” Gente” per la prima volta Lorella Cuccarini presenta i suoi quattro figli:  Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Un modo simbolico per la popolare conduttrice di festeggiare i 50 anni che compirà il 10 agosto.Non vivo questa tappa con preoccupazione, oggi sto raccogliendo i frutti di ciò che ho seminato. Via dall’Italia per studiare e crescere, evitando così di scontrarsi con una situazione in cui il merito non conta. La Cuccarini dimostra di essere una mamma che cavalca le passioni dei propri figli: “I miei ragazzi stanno crescendo e prendendo le loro strade. Sara tra un semestre prenderà la laurea in business del turismo in Svizzera; Giovanni dopo l’estate si trasferirà in Inghilterra per studiare economia: Giorgio e Chiara stanno diventando assi del calcio. Chiara, da tre anni gioca nelle giovanili della Roma, ha deciso che il pallone sarà il suo futuro. Io, per lei e per gli altri figli, sarò la mamma che incentiva le loro scelte. Io sono stata fortunata: ho avuto una madre che mi ha sempre sostenuto. Voglio fare lo stesso per loro. La Cuccarini  sogna di tornare in tv con un ruolo da protagonista sotto una nuova luce: “Mi piacerebbe mettermi in gioco con un programma di nuova generazione, in fondo sono giovane, ho solo 40 anni, anche se faccio parte di una tv che ha vissuto l’ultimo sfarzo del varieta’ e sono atipica, ma chi ha voglia di fare questo mestiere deve avere l’opportunita’ di reinventarsi.”

Lorella Cuccarini festeggia 50 anni e presenta la sua famigliaultima modifica: 2015-06-15T08:42:59+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo