Amore a gonfie vele tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

hunzikerMichelle Hunziker  torna a parlare, dalle pagine del settimanale “Chi”, con tanto di foto di coppia e di famiglia felice. Il suo una settimana fa, è stato un semplice sfogo, una riflessione mal interpretata. E anche la sua figlia Aurora l’ha ripresa. “Anche Aurora mi ha tirato le orecchie. Mi ha detto: “Mamma, ma hai scatenato l’inferno su Instagram”. Al giornalista del settimanale la Hunziker spiega così come sono andati i fatti: “Non succede nulla. Sono anch’ io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly, che come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: “Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso”. Tutto bene nella coppia, che ora si gode le vacanze al mare: “Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l’estate qui.” Sulle foto della presunta lite, dice: “Sembriamo una famiglia in crisi? Eppure poi escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: “Eccoli, sono in crisi”. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: “Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini”. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen.”Anche i paparazzi, che ormai li seguono sempre, soprattutto in vacanza: “Li saluto al mattino e alla sera. Appena esco di casa ne vedo sei o sette. Sorrido a tutti.”. La Hunziker preferisce non rivelare la prossima tappa delle vacanze.

Amore a gonfie vele tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardiultima modifica: 2015-06-18T09:12:31+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo