Elisabetta Canalis in Sardegna in bikini

canalis Elisabetta Canalis in vacanza in Sardegna e si mostra in uno scatto in bikini nero sulla spiaggia  a figura intera. Incinta di una bimba e ormai al sesto mese, la Canalis aveva  messo in mostra le sue forme arrotondate, prima con abiti premaman, poi sempre in costume, ma in una foto da seduta con la pancia non in vista. Ora eccola che passeggia con i suoi Pieri, in dolce attesa, scherzando sul suo sedere. Lo scatto è comparso inizialmente sul profilo social, che la Canalis ha aperto per i suoi cagnolini, i Pieri appunto, poi è stata risposta sul suo Instagram ufficiale. “Finalmente qualcuno (littlecrumb_) ha un sedere più grande del mio”. Mia”, cinguetterebbe ironicamente e idealmente Mia, uno dei due fedelissimi amici a quattro zampe della velina, che con lei passeggiano in spiaggia.  Il riferimento è al fondoschiena lievitato che ha da un po’ preso atto, a malincuore, dei cambiamenti che stanno avvenendo al suo fisico: “Non lo sento più come il mio corpo. E’ stato prestato alla natura per mettere al mondo mia figlia”, ha detto in un’ intervista al settimanale “Chi”. Da sempre fanatica del fitness e della linea perfetta Elisabetta osserva la trasformazione delle forme e il loro dolce lievitare con ironia e un po’ di preoccupazione, pare, ma può solo “attendere” che la natura faccia il suo corso e la renda mamma, restituendole il suo corpo. Che resta tuttavia, bellissimo e armonioso anche con pancino, lato B e décolleté… in lievitazione.

Elisabetta Canalis in Sardegna in bikiniultima modifica: 2015-06-24T09:20:52+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo