Pif e Giulia Innocenzi sempre più innamorati

pifPif e Giulia Innocenzi Pierfrancesco Diliberto, questo il vero nome del conduttore-regista e la giornalista, sono fidanzati da tempo e sono stati sorpresi di sera a Roma. Dopo una serata tra amici la coppia  attende un taxi per tornare a casa.
Ultimante Pif ha commentato l’impegno della fidanzata in tv: “All’inizio Giulia non mi voleva neanche in studio. Quest’anno invece sono addirittura entrato e ho visto da lì tre puntate. Il programma è bellissimo, mi sembra una televisione molto intelligente. Ma non sono la persona più obiettiva, sono il fidanzato quindi anche se pensassi che mi fa cagare e che lei è scarsissima non lo direi. Mi sembra una bella televisione: finisce la trasmissione e la gente continua a parlarne. Comunque sono d’accordo, non bisogna unire il lavoro e il sentimento.

Pif e Giulia Innocenzi sempre più innamoratiultima modifica: 2015-06-29T09:58:31+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo