Anna Tatangelo sono amica di Belen e siamo complici

anna tatangeloIn una lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi” Anna Tatangelo racconta: Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 28 anni e, alla fine, sono uscita allo scoperto. Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. La cantante è la  compagna da dieci anni di Gigi D’Alessio, preferisce parlare di svolta musicale. Perché, come spiega, lei è in fondo la stessa ragazza di sempre, con una vita normalissima dentro le mura domestiche: “Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa. “La Tatangelo ha trovato una persona simile a lei Belen Rodriguez, sua cara amica: “La nostra è un’amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c’è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me.” Ci siamo conosciute qualche anno fa, dietro le quinte di un concerto. Si era appena fidanzata con Stefano De Martino e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio. Lei ha dovuto affrontare un polverone mediatico non da poco, quando la sua relazione con D’Alessio venne allo scoperto: “Contro i pregiudizi c’è solo una cura, quella del tempo, perché è lui a darti ragione. Quando mi sono legata a Gigi, ne hanno detto di tutti i colori. Ora, dopo dieci anni, avranno capito che è una cosa seria.” Quanto al matrimonio Anna dice: “Di certo non vogliamo fare una cosa con le telecamere e le troupe televisive sotto casa o fuori dalla chiesa. Potremmo farlo in segreto, anche se sarà difficile, visto il numero di persone che conosciamo!” La Tatangelo è impegnata con i suoi concerti e vuole anche godersi un po’ di mare con il compagno e il loro bambino Andrea. Intanto Anna un sogno per il prossimo inverno ce l’ha e lo confida a “Chi” condurre il prossimo Festival di Sanremo con Carlo Conti.

Anna Tatangelo sono amica di Belen e siamo compliciultima modifica: 2015-07-09T08:39:05+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo