Cristiano Malgioglio contro Uomini e Donne e The Lady

malgioglioCristiano Malgioglio ai microfoni di Radio Club 91 se la prende ancora una volta con Lory del Santo: “The Lady? Terribile, una delle cose più brutte che abbia mai visto e una delle cose più terribili che ci sono sui social. Che orrore. La Del Santo è coraggiosa. Non la toccherei neppure con una canna.” Rivela la sua fissazione: “Quando finisce un amore cambio la cucina è una fissazione. adesso sono due anni che non la cambio.” Riguardo al suo ciuffo dice: “Nessuno può portare il mio ciuffo, è un mio marchio. Quando sono stato a Cuba e sono arrivato con questo ciuffo biondo i ragazzi impazzivano e dopo sei mesi tutti lo avevano simile al mio: ma prendere il mio colore è impossibile, solo io conosco la formula magica del mio biondo. Dopo 30 anni di tinte altrimenti sarei pelato. Ma giuro è vero. ” Su Mina: “Mi prese per i fondelli. All’inizio della mia carriere avevo i capelli tipo Maria Schneider, truccato tipo Isabella Biagini, ho sofferto molto per potermi realizzare. E le dissi “sicuramente farò qualcosa per te”. Devo ringraziare De Andrè che mi abbandonò a Milano. Le case discografiche mi ritenevano strano e mi chiudevano le porte in faccia. Ma per fare qualcosa nella vita devi dirti “io ce la faccio” ma non imito la D’Urso che dice “Se lo desideri accade.” Su Sanremo: “No farei mai Sanremo. Ma nel caso accanto a me non prenderei un uomo, ci sono già io. Piuttosto vorrei Sharon Stone o la Bellucci. Ma non sono tradizionale non vado bene per Sanremo.” Sui tronisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi: “Che orrore i tronisti, che me ne frega, dovrebbero studiare, dovrebbero occuparsi di altre cose. Non li ho mai visto ma so che esistono, il pomeriggio vedo solo Al Jazeera, la tv araba. “Racconta anche della  sua disavventura con i guanti cinesi: “Volevo cantare “Le vie en rose” al Chiambretti con dei guanti lucidi e attillati ma un paio costava 250 euro. Per risparmiare allora la mia assistente mi ha suggerito di prenderne alcuni cinesi a 3,50 euro. Appena tolti ho avuto un prurito per una settimana e alla fine mi è costato 500 euro di dermatologo.”

Cristiano Malgioglio contro Uomini e Donne e The Ladyultima modifica: 2015-07-09T15:31:14+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo