Cristina Buccino a letto comando io

cristina buccinoDopo la partecipazione all’Isola dei Famosi Cristina Buccino non si è fermata un momento, e sui social è molto presente con pose sensuali, inquadrature particolarmente maliziose e selfie accattivanti per raccontare a modo suo le vacanze che sta trascorrendo tra Ibiza, Formentera e Capri. Intervistata dal settimanale ” Diva e Donna”, Cristina ha confessato di essere single ma anche molto corteggiata da particolari tipologie di uomini: “Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single.” Durante l’intervista Cristina ha fatto sapere di essere una tipa particolarmente attiva sotto le lenzuola non si lascia comandare dall’uomo: “A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io.”

Cristina Buccino a letto comando ioultima modifica: 2015-07-10T10:12:31+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo