Monica Bellucci foto sensuali su GQ

monica bellucciMonica Bellucci sarà tra i volti di “Spectre”, l’ultima pellicola della saga 007. Al mensile “GQ” che per l’occasione l’ha intervistata e le ha dedicato la copertina ha dichiarato: “Mi sono divertita molto. Ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni. Personaggio Lucia Sciarra bisex? Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini. Impegnata in varie produzioni di respiro internazionale, l’attrice sembra vivere una “fase di grazia” della propria vita ed ha aggiunto: “Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!” Sulla fine del suo matrimonio con Vincent Cassel la Bellucci ha spiegato: “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. E’ un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere.” Alla domanda se la fosse single la Bellucci risponde: “E chi ha detto che sono single?”

Monica Bellucci foto sensuali su GQultima modifica: 2015-07-21T10:30:42+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo