Belen i selfie più belli quelli con Santiago

belenBelen Rodriguez  a  “Tv Sorrisi e Canzoni” ,ha rivelato come è riuscita a conquistare sette milioni di seguaci pubblicando le proprie immagini su “Facebook” ed “Instagram”: “Io amo i selfie e i social. Il primo selfie l’ho fatto con una macchina fotografica, e non con un telefono, tanti anni fa a Milano. Solo che ai tempi non si chiamavano selfie. Io studiavo tutto: luci, posizione, colori, camera interna, filtri. Sono preparatissima!” La showgirl non esclude, in futuro, di sbarcare su Twitter per contrastare i tanti fake che sfruttano la propria immagine. Gli scatti più belli? Quelli con il figlio: “Tutti quelli con mio figlio Santiago. Poi a me piace pubblicare anche la mia fisicità, quando sono in costume per esempio. Esaltare la bellezza non è un reato. Alcuni apprezzano, altri esagerano con i commenti.Belen vorrebbe che il piccolo di casa si tenga lontano dai social affinchè “non diventi vittima di un qualcosa che è difficile da combattere perché i responsabili sono ‘invisibili'”. A seguire, invece, una guida della Rodriguez per realizzare il selfie migliore.
Cinque consigli per l’autoscatto perfetto:
1. Prestate grande cura alla luce e all’esposizione dinanzi al flash dello smartphone per ottenere una foto più solare o giocare con i colori.
2. La fantasia è importantissima. Anche una faccia strana può rendere una foto carina.
3. La posizione del viso per il selfie è decisiva. Può variare: di profilo, a tre quarti, di lato e anche..di spalle!
4. Sui colori e sui filtri da usare ognuno può sfogarsi con le mille scelte che vengono offerte. Io passo dal bianco e nero ai filtri più forti.
5. Ciò che più conta resta la mano dell’autore, soprattutto se chi scatta si chiama..Belen!

Belen i selfie più belli quelli con Santiagoultima modifica: 2015-07-29T10:19:03+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo