Nina Moric insulta una fan su Instagram

Nina MoricNina Moric contro una sua follower su “Instagram”. La bella croata, provocata da un commento poco carino nei suoi confronti, ha risposto in maniera piccata ad una donna. L’argomento chirurgia plastica, per la modella legata in passato a Fabrizio Corona, da cui ha avuto il figlio tredicenne Carlos, evidentemente è un nervo scoperto. A corredo di una foto in primo piano di Nina (con sottotitolo “senza trucco e senza filtro”, una utente ha commentato: “Ma la chirurgia al viso dove la mettiamo?”. La risposta della Moric non si è fatta attendere: “La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma .. il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l’acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale.. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi”.  Ad un’altra follower che le chiedeva di non insultare nessuno per l’aspetto fisico o i chili di troppo, la modella risponde poi in questo modo: “In primis non ho cominciato io ma lei ! Leggi bene ! Gli ho augurato una vita lunga e felice non anoressica e depressa come la mia ! Se parliamo di intelligenza sfido chiunque, non mi reputo superiore a nessuno ma non toccare la mia intelligenza che è ben sviluppata in sei lingua! Quindi cambiamo discorso che non conviene a nessuno. LUNGA VITA ! Ciao”.  Poco dopo, l’ultima parola della follower insultata: “Cara Nina hai confermato quello che pensavo sei solo vittima di te stessa… Dici che sei credente , sinceramente non lo dimostri, sei sola nella tua piccola vita di solo immagine . Sei talmente (fragile) che te la prendi con me. Sinceramente non so se prendermela ho avere pieta . Corona

Nina Moric insulta una fan su Instagramultima modifica: 2015-08-10T10:31:03+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo