Valeria Marini hanno cercato di distruggermi

Valeria MariniValeria Marini, intervistata dal settimanale “Visto”, rivela i suoi nuovi progetti imprenditoriali che, a differenza di quanto qualcuno diceva, non la porteranno a lasciare l’Italia: “Ho vari progetti in Spagna e in California, ma non voglio trasferirmi, farò avanti e indietro perché non voglio lasciare la mia famiglia; inoltre ho tanto lavoro anche qui in Italia. Mi hanno chiamata. È indistruttibile Valeria il fallimento del suo matrimonio subito dopo aver detto sì e gli strascichi mediatici che hanno accompagnato la questione fino all’annullamento delle nozze sono ormai alle spalle. “Lei ora, più forte di prima, si divide tra gli affetti e i suoi molteplici impegni lavorativi. Imprenditrice, attrice e conduttrice. Dove troverà il tempo e la forza per fare tutto? “Serve una forza stellare, sono abituata a occuparmi di più fronti contemporaneamente; del resto fare solo una cosa per volta mi annoierebbe da morire.

Valeria Marini hanno cercato di distruggermiultima modifica: 2015-08-11T11:22:55+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo