Fiorello choc ho subito un’intervento molto delicato

fiorelloFiorello recentemente finito sotto i ferri, infatti, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere un melanoma. A raccontarlo è stato proprio lui nel corso di un’intervista con il giornalista “Sky” Stefano Meloccaro , con la solita simpatia: “Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli alle parti intime, e verificare l’esistenza dei nei. Io mi abbasso le mutande, lui mi guarda: ‘Hai sette nei’. E io: ‘Che bisogna fare?’. Me li ha tolti subito. Mi hanno fatto le punture di anestetico sulla parte intima. Sono stato per venti giorni come un pacco regalo. Ero tutto fasciato, avevo tipo un bozzo”.

Fiorello choc ho subito un’intervento molto delicatoultima modifica: 2015-09-09T09:43:10+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo