Luca Argentero non sono geloso di mia moglie

argenteroIn una lunga intervista rilasciata al settimanale “Vanity Fair” Luca Argentero dice la sua riguardo un gossip riguardo la moglie Myriam Catania: “Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro. Una spiegazione che non fa una piega e che dovrebbe mettere a tacere le voci di crisi di coppia che si ripetono ciclicamente da quando i due si sono sposati: “Mi sfottono perché va in discoteca da sola. Ma Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il gange in un bicchiere.”E lui ha imparato a prendere le cose della vita con filosofia, dopo aver attraversato un momento di ‘crisi’ personale:”Quest’anno mi è successa una cosa strana. Complici momenti belli e brutti, affaticamento e acciacchi fisici, sono andato in affanno. Ho frenato di colpo e, per la prima volta, mi sono chiesto: che cosa è successo in questi dieci anni? Come sono finito qua? Sono felice?” Per superare questo momento di difficoltà, Luca è partito, da solo: “Ho vissuto gli ultimi dieci anni in un tunnel. Tutti  parenti, amici, collaboratori sempre a dirmi: non puoi perdere questo treno, devi assolutamente fare quel progetto. E io ho corso a testa bassa, senza mai fermarmi a guardare. Sono partito venti giorni da solo: trekking sull’Himalaya  camminare in montagna da solo è la cosa più bella del mondo , e poi yoga, terapia in una clinica ayurvedica nella foresta. Quando sono tornato ero un altro.

Luca Argentero non sono geloso di mia moglieultima modifica: 2015-09-16T10:05:25+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo