Nina Moric continua la guerra contro Belen

BelenLa lite a distanza tra Nina Moric e Belen non si placa. La Moric ai microfoni di M2o ospite di “Stanza Selvaggia”, la trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo dichiara: “Cagna in calore, cagna in calore, cagna in calore….Belen è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto…!” “Lei è una vera cagna lo è stata anche con mio figlio Carlos è una donna falsa come le banconote fatte con il papiro…una che non parla manco l’italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione…”.
Per Corona non prova più niente e ora la preoccupazione è per Carlos, momentaneamente affidato ai familiari di Corona e la ragione secondo la modella croata sarebbe imputabile ad una lite cruenta consumatasi tra lei e la sua anziana mamma: “ mia madre qualche mese fa mi ha picchiato a sangue senza ragione e mi ha mollato anche più di un destro . E’ una buona donna ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho quindi fatto chiamare da Carlos il 118 e da quel momento me lo hanno portato via  Io sono una buonissima mamma sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica…una ironia che non tutti capiscono. Inoltre non mi interessa più lavorare per la televisione italiana…ora vaglierò solo le proposte internazionali…”. Ora il suo sogno per il futuro lavorativo è: “fare la baby sitter”.

Nina Moric continua la guerra contro Belenultima modifica: 2015-09-21T10:22:41+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo