Miss Italia 2015 si difende dalle critiche ricevute

alice sabatiniDopo le polemiche sulla  gaffe, la  Miss Italia Alice Sabatini replica alle critiche. Assicura di essere una ragazza semplice e soprattutto di non essere “stupida” come invece la vogliono far apparire: “Le critiche mi danno forza e anzi ringrazio chi mi attacca perché mi fa crescere. Non si può piacere a tutti”. E sulla frase sulla Seconda Guerra Mondiale durante la Fashion Week milanese ha spiegato: “Ero emozionata, solo dopo ho realizzato”.”Le critiche hanno infangato la mia semplicità – prosegue – e mi hanno fatta apparire in modo diverso. Sono una ragazza semplice, mi sono iscritta all’Università alla facoltà di Chimica e voglio fare l’attrice”.

Miss Italia 2015 si difende dalle critiche ricevuteultima modifica: 2015-09-28T14:20:25+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo