La confessione choc di Yari Carrisi

yari carrisiYari Carrisi e Naike Rivelli si sono innamorati  a “Pechino Express”, si amano alla follia e hanno molti progetti insieme. Il primo professionale, riguarda un album musicale: “Stiamo registrando un album. Sarà un disco rotondo che venderanno in farmacia – scherza – Sì, in farmacia… perché la nostra musica fa bene”, ha dichiarato il figlio di Al Bano a Stanza Selvaggia su M2o. Il secondo progetto riguarda un camper: “Io non ho più una casa, l’ho venduta a mia sorella Cristel, ho tutte le mie cose chiuse in dei pacchi a Cellino. Adesso io e Naike stiamo comprando un grande camper con cui esploreremo il Pianeta. Sarà la nostra casa mobile che ci porterà in giro per il mondo: osserveremo tutto con gli occhi di due tigri, incamereremo le immagini e le emozioni per poi tradurle in arte…”. Selvaggia Lucarelli risponde: “Quindi, sostanzialmente, non lavorate mai”. Guai a dirlo. “Non è vero che non ho un lavoro – sostiene Yari – possego un grande centro di massaggi olistici giù in Puglia e un’azienda che produce olio d’oliva assieme a mia madre ed altri due soci”. A proposito di Romina Power, cosa pensa della sua storia con Naike? “Mamma adora Naike, si sono conosciute e frequentate anche qualche giorno fa quando abbiamo festeggiato tutti assieme il suo compleanno a Trastevere. Abbiamo ballato tutta la notte. Naike piace a tutti, anche a mio padre”. Il racconto di Yari prosegue stuzzicate dalle domande della conduttrice: “Io e mamma fumiamo le canne insieme ma senza inalarle, non abbiamo mai inalato. Mio padre Al Bano non è contento che ci facciamo le canne…”.L’intervista si chiude con un invito della figlia di Ornella Muti a Selvaggia Lucarelli: “Selvaggia, se vieni a Cellino ci divertiamo molto. Vorrei guardarti negli occhi e capire da dove nasce questo astio nei miei confronti, vorrei ammorbidirti un po’… ti facciamo un massaggio a quattro mani, non una roba sessuale ma spirituale”.

La confessione choc di Yari Carrisiultima modifica: 2015-10-10T16:11:10+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo