Cristiano Ronaldo confessa non serve la madre

cristiano ronaldoConfessione choc di  Cristiano Ronaldo:“Una madre a mio figlio non serve, gli basto io”. Di solito riservato sulla sua vita famigliare, Cristiano Ronaldo racconta in “Ronaldo”, diretto dall’inglese Anthony Wonke, di suo figlio, Cristiano Ronaldo Jr, nato da una mamma surrogata (tuttora sconosciuta) 5 anni fa: “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata – ha fatto sapere – ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.Del suo di papà sembra non avere un buon ricordo: “Non so perché mio padre iniziò a bere e neanche m’interessa, quello che so è che avrei voluto un padre diverso, più presente e in grado di assistere ai miei successi”.

Cristiano Ronaldo confessa non serve la madreultima modifica: 2015-11-11T10:49:09+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo