Eva Grimaldi la mia vita tra solitudine e alcol

eva grimaldiEva Grimaldi  è stata ospite a “Domenica Live”. Durante l’intervista l’attrice ripercorre i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita. Dai primi passi al grande amore con Gabriel Garko, dalla grande solitudine all’alcol, tanto che come ammette lei stessa si sente nuda. “Ero a un passo all’alcolismo patologico”, racconta in lacrime.Eva, il cui vero nome è Milva, racconta di quando lavorava in una pompa di benzina:_ “L’ho fatto per quattro anni, ero molto brava come benzinaia. In famiglia non c’erano molti soldi… da piccola i regali di Natale li ricevevo dalla Caritas”. La Grimaldi rivela anche una storia inedita, legata sempre al suo passato: “Ho fatto solo la scuola dell’obbligo e poi ho portato avanti il mio sogno di diventare attrice. Sono un’ex balbuziente. Quando andavo a scuola chiamarono mia madre per dirle che dovevo andare in una classe differenziata perché balbettavo. Mia madre si oppose e mi mandò in una scuola privata dalle suore che non si poteva permettere, quindi mi ci mandò facendo le pulizie lì gratis”. La Grimaldi si commuove quando parla di un momento molto difficile della sua vita. Dopo la fine della storia con Garko: “Forse è finita perché eravamo molto invidiati”. Quindi racconta dei suoi problemi legati all’alcol: “Puoi diventare alcolizzata come drogata anche a 50 anni ed è ancora più pericoloso, ti manca la terra sotto ai piedi, sei completamente destabilizzata. Ero a un passo dall’alcolismo patologico ma poi sono stata salvata, per fortuna”.

Eva Grimaldi la mia vita tra solitudine e alcolultima modifica: 2015-11-13T14:30:45+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo