Carolyn Smith ho un tumore maligno

carolyn smithAl settimanale “Di Più”Carolyn Smith raccona:”Ho un tumore maligno al seno”,la dolorosa scoperta che ha fatto due mesi fa. Il presidente di giuria di “Ballando con le Stelle” si confessa a cuore aperto. E lo fa al fianco di quella che è la sua amica più cara, Milly Carlucci: “Mi vedrete lo stesso in tv anche nella prossima edizione, il lavoro mi aiuta a lottare”.”So combattendo contro un nemico odioso – racconta – che io chiamo l’intruso. Ha preso alloggio nel mio corpo e nella mia vita senza essere invitato. Ma io sono una combattente e lo sconfiggerò”.Maestra di ballo scozzese, 55 anni, da tempo è un volto noto della tv italiana: “Ho scoperto di avere l’intruso grazie ai miei cani, Sir Scott e Lady Beautiful, che saltavano continuamente sulla mammella sinistra. Bene, mentre mi massaggiavo il seno ho sentito un pallina rigonfia, dura e grande come la punta di un dito. Ho aspettato mesi prima di andare a fare una visita… quando l’ho saputo la prima persona che ho chiamato è stata Milly, la mia amica del cuore”.Carolyn non può ancora operarsi perché il tumore “è troppo grosso e devo fare cinque mesi di chemioterapia per rimpicciolirlo. La chemio finirà a marzo e ai primi di aprile finirò sotto i ferri. Ho programmato ogni dettaglio, mi farò operare di lunedì, così al sabato sarò in trasmissione, ma ho promesso ai medici che alzerò le palette con la mano destra, visto che il braccio sinistro non lo potrò muovere”.

Carolyn Smith ho un tumore malignoultima modifica: 2015-11-18T15:04:52+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo