Veronica Pivetti sono single da 15 anni

veronica pivettiVeronica Pivetti molto contenta del suo debutto come regista della commedia ” Né Romeo né Giulietta” che ha per protagonista un adolescente alle prese con l’outing in famiglia. Al settimanale Grazia”  ha raccontato di accettare un figlio omosessuale:”Non riuscirei proprio a considerarlo un problema. Gli augurerei di essere felice e realizzato.” Nel corso degli anni, qualche rimpianto per non essere diventata mamma:”Nemmeno per sogno. Mai avuto l’istinto materno. Ho i cani e un figlio, in qualche modo, l’ho fatto: il mio film da regista.” L’attrice respinge la presunta rivalità con la sorella Irene: “Ma è una balla colossale. Mia sorella (che oggi si occupa di imprenditoria, ndr) e io ci vogliamo molto bene anche se siamo completamente diverse. Non ho mai votato per il suo partito originario, la Lega Nord, però sono rimasta stupita quando ha lasciato la politica: era bravissima. E quando ha deciso di lavorare in tv non ho fatto una piega. Lo spettacolo è un mondo affollatissimo, perché avrei dovuto sentirmi in competizione proprio con lei?” Dopo la storia d’amore con il collega Giorgio Ginex, la Pivetti non ha avuto più relazioni importanti: “No, da 15 anni sono serenamente single. Ho commesso abbastanza errori da non sentire più la mancanza di un compagno. Sono piena di interessi e l’amore non rientra tra questi. Voler stare in coppia è una devianza culturale che, purtroppo, accomuna tutte le donne.”

Veronica Pivetti sono single da 15 anniultima modifica: 2015-11-24T11:55:00+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo