Eva Grimaldi che dolore la separazione da mio marito

eva grimaldiEva Grimaldi in un’intervista al settimanale “Chi”, racconta la sua infanzia difficile, l’amicizia con l’attivista Imma Battaglia e i periodi bui dopo la separazione dal marito Fabrizio Ambroso, avvenuta nel 2013, a 52 anni, e dopo 7 di unione: “Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna – ha detto l’attrice – Mio marito mi ha mollato dicendomi: ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’”.”Mio marito evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere”, racconta Eva Grimaldi, spiegando di aver trascorso un momento molto difficile dopo l’addio all’imprenditore sposato nel 2006. “Stavo diventando alcolizzata… E’ che negli Anni Ottanta ti mettevano un nome d’arte (l’attrice all’anagrafe è Milva Perinoni, ndr), ti mettevano le ciglia finte, ti investivano di un personaggio e avanti così. Però io, dentro di me, avevo delle ferite”. Un dolore superato grazie anche all’incontro con Imma Battaglia, attivista per i diritti della comunità LGBT, conosciuta proprio poco dopo l’addio ad Ambroso: “Imma mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze, della mia paura”, dice la Grimaldi, affermando di non aver mai avuto pregiudizi. Merito anche delle sue umili origini: “Ho avuto un’infanzia difficile, eravamo molto poveri, pensi che quando ero bambina non potevo avere i regali di Natale e c’era la Caritas che ti faceva arrivare le bambole. Io ne avevo una senza un occhio che chiamavo Polifemo. Prima mi vergognavo del mio passato, mi è rimasto dentro il non dire”. Qualche parola, Eva Grimaldi l’ha riservata anche al suo ex Gabriel Garko, con il quale ha avuto una relazione dal 1997 al 2001: “E’ venuto in teatro a vedermi con la nuova compagna”, rivela l’attrice, affermando di non sentirsi infastidita dal fatto che Garko stia pensando alle nozze con l’attuale fidanzata Adua Del Vesco. Garko, come l’ex marito Fabrizio Ambroso, sono più giovani della Grimaldi che ora ammette: “Forse oggi vorrei un compagno della mia età”.

Eva Grimaldi che dolore la separazione da mio maritoultima modifica: 2015-12-12T14:35:45+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo