Margherita Zanatta dalla D’Urso con il suo fidanzato

zanattaMargherita Zanatta racconta a “Pomeriggio Cinque” la sua storia d’amore. Alfredo lo conosceva sin dai tempi dell’università, ma la scintilla è scoccata grazie a “Facebook” e a un post birichino: “Da allora non ci siamo più lasciati”, spiega Margherita .Barbara d’Urso chiede alla Zanatta i dettagli dell’incontro e Margherita spiega: “Ci conosciamo da tantissimi anni, io frequentavo l’università Iulm e lui che studiava alla Bocconi veniva da noi a rimorchiare, ma non ero il suo tipo, ero un po’ cicciottella e timida”. Anni dopo, a un party i due s’ incontrano: “Al bar mi fissava tipo stalker e credo che in quell’occasione ci siamo scambiati i numeri di telefono”.Galeotto è stato quindi un post sui social: “Era un mio periodo di difficile, di astinenza, e avevo fatto un post provocatorio, lui ha risposto e poi mi ha scritto un messaggio sul telefono”. Quindi l’incontro: “Lui non mi baciava così mi sono fiondata io, anche la prima cena l’ho organizzata io…”

Margherita Zanatta dalla D’Urso con il suo fidanzatoultima modifica: 2017-02-03T15:46:59+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo