Vladimir Luxuria sono alla ricerca della felicità

vladimir luxuria Vladimir Luxuria al settimanale “Grazia” ha raccontato  il passato da Vladimiro alla continua ricerca della felicità e serenità interiore: “È una domanda che mi sono fatta quando ho capito che non potevo più tentare di essere un uomo. Ci ho provato: mi travestivo, cercavo di uscire con le ragazze e di essere forte come i miei cugini. Poi tornavo a casa distrutta e mi sembrava che solo il mio cagnolino sapesse, capisse. Un giorno non ce l’ho fatta e l’ho detto. A me stessa. E quindi a mia sorella Laura. Poi l’hanno saputo tutti, quando ho cominciato la mia trasformazione non potevo più nascondermi: il primo trucco, i tacchi e tutto il resto. Ho iniziato a diventare donna quando per un uomo mettere un orecchino era uno scandalo.. All’interno di Vladimir convivono due spiriti che non si autoescludono ma anzi, spesso, danno vita a suggestioni spettacolari: ” Sono nata nel corpo di un uomo, ho voluto trasformarmi in una donna. Questo a volte mi dà la sensazione di poter capire profondamente entrambi i s…i. La sofferenza che ho attraversato ha aumentato la mia spiritualità, credo. E anche la mia capacità di intercettare il dolore degli altri. Mi scusi, sto di nuovo scivolando in argomenti troppo tosti. Luxuria per il futuro  spera di trovare l’uomo dei sogni:”Trovare l’amore e concedermelo, posarmi su un fiore, uno solo. Sperando che non sia carnivoro.

Vladimir Luxuria sono alla ricerca della felicitàultima modifica: 2017-02-24T16:37:29+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo