Asia Nuccetelli dopo i ritocchini mi sento più bella

asiaAsia Nuccetelli dopo la bufera social che l’ha travolta per gli interventi estetici ai quali si sarebbe sottoposta, ha risposto alle critiche in un’intervista a “Gente”, nella quale rivela: “Oggi sono una giovane donna nuova, fuori e dentro. Ho lavorato su me stessa e il mio aspetto fisico: ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”. Come riporta il sito ilGiornale, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nell’intervista ha parlato a cuore aperto anche di un dramma con cui ha convissuto durante l’infanzia: “Da piccolina sono stata tanto tempo in ospedale. Soffrivo di epilessia. Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici”. Poi il lieto fine: “A 12 anni, all’improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita. Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello”.

 

Asia Nuccetelli dopo i ritocchini mi sento più bellaultima modifica: 2017-07-12T15:05:51+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo