Nadia Toffa non ho paura di niente neanche di morire

NadiaNadia Toffa dopo il malore che ha avuto qualche mese fa, in un’intervista rilasciata al programma “Verissimo” in onda sabato 13 gennaio condotto da Silvia Toffanin, Nadia Toffa racconta:«Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire». A tutti i fan che aspettano il suo ritorno Nadia annuncia: «Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti». Ai microfoni del talk show confida: «Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi».

Nadia Toffa non ho paura di niente neanche di morireultima modifica: 2018-01-12T17:09:05+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo