Nino Formicola dopo la morte di Zuzzurro la mia vita è andata a rotoli

gaspareNino Formicola in arte Gaspare, ha raccontato sull’isola che dopo la morte del suo amico Andrea Brambilla l’indimenticabile Zuzzurro ha vissuto dei momenti difficili: “Dopo la morte di Andrea io ero un po’ sottosopra perché la mia vita stava andando a rotoli. Gaspare c’è ancora e, invece, mi sono ritrovato a 60 anni nel ruolo del debuttante”. Formicola ha rivelato alle compagne d’avventura Elena Morali e Cecilia Capriotti di aver pensato anche al suicidio: “E’ stata la prima volta in vita mia, avevo le scatole piene”. Si sentiva umiliato: “E’ brutto sentirsi chiedere se da solo ero capace. Alla fine sono convinto che nella vita i cattivi la pagano sempre”. Formicola ha spiegato dunque di aver accettato di partecipare al reality perché vuole chiudere la carriera con “una cosa televisiva bella, che piaccia ancora a tutti”.

 

Nino Formicola dopo la morte di Zuzzurro la mia vita è andata a rotoliultima modifica: 2018-02-15T18:01:54+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo