Simona Ventura felice di essere ad Amici 17

venturaLa presentatrice tv Simona Ventura è uno dei giudici di “Amici 17”. Maria De Filippi l’ha voluta per il serale inserendola all’interno della commissione esterna insieme e Heather Parisi, Giulia Michelini, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Marco Bocci. La De Filippi ha avuto per Simona solo parole di elogio durante la conferenza stampa: “E’ una professionista, una persona che stimo molto ed è giusto che stia in tv”. Proprio a proposito del ritorno in tv di Simona si era vociferato di una sua conduzione per il “Grande Fratello Nip”, cosa che ha smentito quando l’abbiamo incontrata con la stampa al termine della conferenza: “Sono stata messa in mezzo su tanti programmi ma non ho mai ricevuto nessuna chiamata. Mi piacciono i reality e i talent, ma un people show con il “Grande Fratello Nip” non l’avrei fatto, ma non mi è stato nemmeno mai chiesto. Ora faccio “Amici” e va benissimo. “Selfie” è stato un prodotto cult e la gente mi chiede quando torna. Quando Maria mi ha chiamata sono stata felicissima di lavorare ancora con lei”. Con la Ventura si è parlato anche del suo addio alla Rai e della famiglia :”dovevo farlo perchè i miei figli avevano bisogno di me e se non fossi andata via probabilmente avrei perso Gerò. Quando fai 450 programmi non puoi alimentare un rapporto, una donna sul campo qualcosa deve lasciare. I due anni in rai sono stati pesantissimi, mi sono trovata a dover difendere il mio gruppo di lavoro e quindi creativamente non riuscivo più a portare a casa le cose. L’ultimo anno dell’Isola dei Famosi, ci sfumavano alle 23.40, questo vuol dire far morire il reality che invece esplode in seconda serata. Sono riuscita a portare a casa la pagnotta – conclude – perchè non volevo che si dicesse che era colpa dei bassi ascolti se il programma veniva chiuso, invece i dettami erano altri. Sky mi ha dato la possibilità di respirare e alla fine ho fatto da apri prista agli altri.”

 

Simona Ventura felice di essere ad Amici 17ultima modifica: 2018-04-06T16:03:03+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo