Alda D’Eusanio risponde all’attacco di Fabrizio Corona

d'eusanioLa telefonata che fece Fabrizio Corona qualche giorno fa in diretta tv contro la D’Eusanio fece parlare molto Ai microfoni di “Radio Cusano Campus”, la D’Eusanio ha parlato di quello che è successo a “Stasera Italia”. I toni di Corona furono decisamente forti: «Mi hai leccato il c… per cinque anni», aveva tuonato, alle sue prime parole pubbliche dopo lo stop a interviste e social imposto dai giudici. «Ero stata invitata per parlare dei linguaggi della politica, poi in un break pubblicitario è stato cambiato l’argomento, che è diventato Fabrizio Corona, al quale avevano restituito la parola – ha detto la D’Eusanio, che ha annunciato una querela nei confronti di Corona – Sembrava che ci fosse quasi una sua riabilitazione. Io ho solo detto che non è una vittima di malagiustizia ma ha fatto una sfilza inenarrabile di reati, senza avere nemmeno la giustificazione di venire da una brutta famiglia. Il padre è stato un giornalista bravissimo, era una famiglia agiata e colta».«Ho detto che i mass media devono smetterla di far passare questo personaggio come una brava persona non ho mai capito perché giornalisti del calibro di Costanzo o Feltri lo difendano attaccando la giustizia». «Lui ha detto che gli avrei baciato quella parte posteriore del corpo per 5 anni, io ho detto che non era possibile per due motivi, perché l’ho incontrato tre volte nella mia vita,mi ha sempre fatto schifo. L’ho visto due volte a casa di Lele Mora, dove il suo ruolo era un ruolo che attiene alla sfera privata delle persone, e non ne parlo, ma quello mi aveva fatto molto schifo. Sono l’unica che gli ha detto quello che è».

Alda D’Eusanio risponde all’attacco di Fabrizio Coronaultima modifica: 2018-05-21T17:08:32+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo