Ilary Blasi io lavoro Francesco si occupa della famiglia

blasiLa conduttrice tv Ilary Blasi  in questa calda estate si divide in tv tra programmi musicali e sportivi, al magazine “F”,  che le dedica la cover, racconta non ha nessuna intenzione di fermarsi. “È il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco pensa ai bambini”. Si fa consigliare da suo marito Totti su come condurre un programma che parla di calcio? “Francamente non ce n’è bisogno”. “Il nostro è un programma che io definisco bipolare nel senso che nella prima mezz’ora si parla della partita, ma dopo si passa all’intrattenimento”. La Blasi parla anche di Totti “pensionato”: “A parte il fatto che non si mette gli scarpini e non va in campo, nulla è cambiato. Lui segue la squadra e ha responsabilità più impegnative”. Ilary entra quindi nel privato e rivela che il marito è geloso: “Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po’ di gelosia… Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme gli uomini guardano lui, mica me”. Chi è la sua conduttrice preferita? “Da bambina avrei risposto Raffaella Carrà, oggi dico Simona Ventura”. E con Belen come va? “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.

 

Ilary Blasi io lavoro Francesco si occupa della famigliaultima modifica: 2018-07-03T15:53:31+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo