Alessandro Cecchi Paone dura critica a Marica Pellegrinelli

cecchi paoneeeDuro attacco di Alessandro Cecchi Paone nei confronti di  Marica Pellegrinelli nella sua rubrica sul settimanale “Nuovo Tv”. A Cecchi Paone non è piaciuto l’esordio della Pellegrinelli in prima serata, su una rete importante come quella Rai. Secondo Cecchi Paone all’Arena di Verona sarebbe venuta meno la meritocrazia e la capacità di riuscire a reggere un palco così importante. “Preferiremmo più meritocrazia, ma sembra sempre più difficile. Evitiamo almeno imbarazzi e crisi da principianti buttati allo sbaraglio. Penso che lo si debba fare per rispetto al pubblico, agli sponsor e a tanta bellezza che non va messa in difficoltà. Per me bastano soltanto bravi collaboratori dietro le quinte”, ha sentenziato Alessandro Cecchi Paone. Come reagirà Marica Pellegrinelli davanti a queste parole? Quella dei Wind Music Awards è stata la prima volta da presentatrice per la moglie di Eros Ramazzotti, che anni fa ha invece rifiutato di condurre il Festival di Sanremo con Gianni Morandi. “Mio marito è stato il più felice dell’offerta, ne abbiamo parlato a lungo, ho sempre avuto il timore che mi accusassero di sfruttarlo commercialmente. Invece mi ha detto “vai, lanciati, i bambini ormai sono grandi, è il tuo momento”. In questi anni per la famiglia ho deciso di lasciare un po’ in secondo piano la mia carriera”, ha raccontato Marica Pellegrinelli a “Io Donna”. Al contrario di Alessandro Cecchi Paone, Maurizio Costanzo ha difeso Marica e il suo debutto accanto a Federico Russo. “Capisco la diffidenza nei confronti di una ragazza come Marica Pellegrinelli, che finora ha fatto solo la modella ed è famosa per essere la moglie di Eros Ramazzotti. Va concesso il beneficio del dubbio. Finora la signora Ramazzotti si è tenuta in disparte, senza sgomitare, anche per dedicarsi alla famiglia costruita con il marito. Forse gli autori hanno visto in lei un talento che, se coltivato nel modo giusto, farà splendere una nuova stella”, ha scritto Costanzo.

Alessandro Cecchi Paone dura critica a Marica Pellegrinelliultima modifica: 2018-07-04T16:39:44+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo