Francesco Totti su Flavia Vento racconto la mia verità

francesco tottiL’ex capitano della Roma Francesco Totti nel suo libro “Un Capitano”, ha finalmente raccontato per la prima volta il famoso  caso su Flavia Vento «La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana” . A un passo dal matrimonio con Ilary Blasi infatti in un’intervista a “Gente” Flavia Vento aveva raccontato di aver trascorso una notte d’amore con Francesco Totti in casa sua. Totti invece spiega che i due si conoscevano appena: «Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata». Ilary legge e si infuria, ma Francesco le spiega come sono andate realmente le cose. A quel punto però interviene Corona: «La storia sarebbe finita se qualche giorno dopo Fabrizio Corona non telefonasse a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Lui è pronto a venderle a “Gente” per cinquantamila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta». Il fratello di Totti decide di pagare a sua insaputa, nonostante l’estraneità di Francesco, per preservare la tranquilllità di Ilary: “lo vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere: non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”. Il caso poi è finito nell’inchiesta “Vallettopoli” e poi archiviato: “ma ciò che mi interessa è uno degli accertamenti compiuti dalla polizia durante le indagini: quella famosa notte incriminata il mio telefono non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita Flavia Vento”.

Francesco Totti su Flavia Vento racconto la mia veritàultima modifica: 2018-10-01T17:26:31+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo