Cena romantica per la Hunziker e Trussardi per l’anniversario di nozze

hunzikerCon una cena molto romantica Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato quattro anni di matrimonio. Poche ore prima la Hunziker si è dedicata a una festa decisamente più animata per il compleanno della figlia Sole, che ha spento 5 candeline. Il 10 ottobre è una giornata speciale per la Hunziker che celebra l’anniversario di nozze con Tomaso, la nascita della figlia Sole e il compleanno della madre Ineke. E con un carico di energie è riuscita a portare a termine il suo programma di festeggiamenti. Nel pomeriggio, per il compleanno di Sole, primogenita di Tomaso e Michelle, ha organizzato una festa a tema con la sirenetta Ariel, tra stelle marine e pesciolini. Nel camerino di “Striscia “ha trovato una splendida sorpresa: “Il mio amore mi ha fatto trovare le rose anche qua, che tenero. Grazie amore”, ha raccontato lei sulle storie di Instagram mostrando il regalo del marito. E dopo la diretta, la coppia ha concluso la serata con una cenetta a due. Niente figlie, tra loro un altro splendido fascio di fiori: “E per finire la serata mio marito mi ha portata a cena e mi ha dato altre rose, amore grazie. E poi è così bello mio marito…”, ha detto Michelle inquadrando il marito sorridente.

Cena romantica per la Hunziker e Trussardi per l’anniversario di nozzeultima modifica: 2018-10-11T16:41:21+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo