Sandra Milo a Vieni da me parla del rapporto con l’ex marito

sandra miloCaterina Balivo a “Vieni da me” ha avuto come ospite Sandra Milo  dove ha parlato della sua passata relazione con l’ex marito Ottavio De Lollis: “Ottavio mi ha lasciato sola con tre figli da crescere. Oggi non so neanche dove abita”.“È difficile parlare di queste cose. Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere. Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo dire grazie a Maurizio Costanzo”. Da allora non si sono più visti: “Ora non so nemmeno dove abita, lui vive la sua vita. Anche i figli non lo vedono da tanto. Azzurra, nostra figlia, si è stancata di aspettarlo. Anche il dolore ha bisogno di riposo”.

Sandra Milo a Vieni da me parla del rapporto con l’ex maritoultima modifica: 2018-11-06T16:29:15+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo