Stefano De Martino sono pronto ad adottare un bambino

de martinoA sopresa durante un’intervista al programma “Rivelo” su Real Time, il ballerino Stefano De Martino ha un desiderio: «Voglio adottare un bambino», ha parlato della sua sfera intima poco conosciuta. De Martino ha precisato la natura del suo legame con l’eterna “quasi fidanzata” Gilda Ambrosio e avrebbe svelato il desiderio di adottare un bambino da papà single. «Santiago – avrebbe spiegato De Martino – mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita». Stefano poi ha dolci parole anche per Gilda Ambrosio, anche se continuerebbe a definirsi single: «Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi».

Stefano De Martino sono pronto ad adottare un bambinoultima modifica: 2018-11-19T17:22:55+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo