Pierluigi Gollini non ho mai tradito Giulia Provvedi

giuliaIl portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini è il fidanzato di Giulia Provvedi che in questi giorni è stato al centro del gossip per un presunto tradimento alla sua fidanzata. In un’intervista rilasciata al settimanale “Spy” Gollini dice la sua verità: “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita”.”C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al ‘Grande Fratello Vip’, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita”, aggiunge il portiere.

Pierluigi Gollini non ho mai tradito Giulia Provvediultima modifica: 2018-11-22T17:05:52+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo