Domenica Live Sonia Bruganelli parla del suo lato oscuro

sonia bruganelliTra i tanti ospiti di Barbara D’ Urso c’è stata anche Sonia Bruganelli la moglie di Bonolis che durante l’intervista  ha parlato dei momenti più belli del matrimonio con Paolo Bonolis che l’ha resa mamma per tre volte, Adele, Silvia, Davide. Parlando del marito dice:” Mi ha fatto innamorare il suo carattere, il suo modo di essere. Del suo essere più grande di me. Mi ha insegnato un sacco di cose. Mi ha regalato i libri, cassette con tutte le collezioni di canzoni che gli piacevano. La Bruganelli ha risposto, ancora una volta, alle tante critiche che le arrivano dal web per il suo stile di vita da privilegiata: E’ il mio telefonino, il mio profilo Instagram. Scrivo le mie cose. Non lo vendo. Non devono pagare per entrare. Quale è il mio peccato originale? Di vivere in quel modo? I momenti meno luminosi, però, preferisco non mostrarli. Me li tengo per me. Non voglio essere amata. Non devo dare conto ad un pubblico. Come Paolo. Non offendo nessuno. Siamo due persone diverse, io voglio condividere ciò che è leggero e divertente. Inoltre in studio la Bruganelli ha ricevuto la sorpresa di alcuni dei protagonisti di ‘Avanti un altro’, Francesco Nozzolino e Claudia Ruggeri, e della Miss Italia in carica, Carlotta Maggiorana.
sonia bruganelli, bruganelli, barbara d’urso, d’urso, spettacoli, gossip, tv, vip, domenica live,paolo bonolis, bonolis,

Domenica Live Sonia Bruganelli parla del suo lato oscuroultima modifica: 2018-11-26T17:16:39+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo